Da 50 anni siamo una delle pochissime strutture PRIVATE convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. Le nostre parole d’ordine sono Chiarezza, Flessibilità, Ascolto.

Sappiamo quanto è importante la scelta della salute e sappiamo anche che a volte può essere complesso gestire il budget a disposizione. La nostra équipe vuole aiutarvi il più possibile a portare a termine le vostre cure senza rinunce, avendo la possibilità di saldare le spese nel modo più comodo e preferibile.

Per noi è importante riuscire a consegnare un preventivo chiaro e senza sorprese e poter fare un programma che dia la possibilità di effettuare le cure e di pagarle con il metodo che si avvicini il più possibile alle esigenze dei pazienti.

Per questo, da 50 anni siamo una delle pochissime strutture PRIVATE convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale.

Un privilegio da condividere con I nostri pazienti, i quali riceveranno molte prestazioni godendo della convenienza di questo servizio, in una struttura adempiente a requisiti qualitativi, di igiene e sterilizzazione, di sicurezza e rispetto per l’ambiente altissimi, garantiti da controlli esterni rigorosissimi.

Quando la tipologia di prestazione non fosse coperta da questo servizio, proponiamo in genere più soluzioni di pagamento:

  • Si può decidere di pagare in un’unica soluzione
  • È possibile versare un anticipo pari al 50% dell’importo del piano e concordare i pagamenti rimanenti, in base alla durata del lavoro
  • E’ possibile versare un anticipo del 30% (dell’importo totale) all’inizio del trattamento, il 40% a metà del trattamento e il restante 30% a fine trattamento.
  • Si può anche usufruire del finanziamento con la finanziaria proposta dallo studio e pagare in comode rate mensili. Per i finanziamenti della lunghezza di 1 anno le spese degli interessi saranno sostenute interamente dallo studio.
  • Usufruire del pagamento dilazionato PagoDIL

Queste sono proposte che servono per avere una base di partenza su cui costruire il Piano di Trattamento Economico.
Le nostre parole d’ordine sono chiarezza, flessibilità e ascolto.