fbpx

Ortodonzia Invisibile

Scopri un trattamento di ortodonzia invisibile ad Ostia per l’allineamento dei denti, che utilizza mascherine in resina trasparente.

 

ConsulenzaVantaggi
Z
Professionisti del settore
b
Tecnica di ultima generazione
Prenota una consulenza

ORTODONZIA INVISIBILE 

 Invisalign® è un trattamento ortodontico per l’allineamento dei denti, che utilizza mascherine in resina trasparente. Si tratta di un trattamento altamente estetico perchè le mascherine sono quasi invisibili e di reale efficacia terapeutica.

La tecnica ortodontica Invisalign consiste quindi nell’utilizzo di allineatori personalizzati sulla bocca del paziente, che vengono cambiati ogni pochi giorni (dipende dalla valutazione clinica del caso specifico) e spostano progressivamente i denti alla corretta posizione.

VEDI IN ANTEPRIMA COME SARÀ IL TUO SORRISO

Il paziente può vedere a questo punto una simulazione virtuale dei suoi denti prima, durante e dopo il trattamento con Invisalign: potrà così vedere il risultato finale del trattamento, ancora prima di iniziare la terapia.

Ad intervelli di tempo ben precisi, l’ortodontista verifica che il raggiungimento della posizione programmata con il ClinCheck corrisponda effettivamente ai movimenti avvenuti nella bocca del paziente.

CI POSSONO ESSERE FASTIDI DURANTE IL TRATTAMENTO?

Per le prime ore dal posizionamento della nuova mascherina è possibile che si percepisca una leggera sensazione di fastidio o di pressione sui denti, che svanirà rapidamente, grazie all’adattamento della dentatura alla nuova mascherina.

VANTAGGI DELLE MASCHERINE?

  • Sono comode e rimovibili, si possono togliere per mangiare e bere, per lavarsi i denti
  •  Non provocano irritazione alla bocca e al cavo orale
  • Non ostacolano la pronuncia
  • Sono comode e rimovibili, si possono togliere per mangiare e bere, per lavarsi i denti
  •  Non provocano irritazione alla bocca e al cavo orale
  • Non ostacolano la pronuncia

SIAMO PROVIDER®

DELL’ORTODONZIA INVISIBILE.

L’ortodonzista nel primo appuntamento prenderà le impronte di precisione delle due arcate e farà delle fotografie del volto dei denti e del sorriso; quindi spedirà tutto il materiale insieme ad una RX ortopanoramica alla ditta che produce le mascherine.
Le arcate dentali verranno digitalizzate per permettere all’ortodontista di lavorare con una loro rappresentazione tridimensionale. A questo punto il medico effettuerà lo studio del caso su un programma 3D ClinCheck, che permette di pianificare tutto il trattamento al computer, visualizzando gli spostamenti dentari che si verificheranno dall’inizio alla fine del trattamento.

 

Indirizzo:

Via Acton 5, 00122 Ostia (Roma)

Telefono:

06.5680598 oppure 06.5667764
351.6700046

E-Mail:

info@studiodentisticogiuva.it

Orari:

Lunedì – 9.00 / 20.00
Martedì – 9.00 / 20.00
Mercoledì – 9.00 / 20.00
Giovedì – 9.00 / 20.00
Venerdì – 9.00 / 20.00
Sabato – su richiesta